È UN PRODOTTO BREVETTATO E UNICO NEL SUO GENERE frutto di anni di sperimentazione scientifica, è stato riconosciuto nella sua efficacia di trattamento da autorevoli accademici della comunità scientifica nazionale. La sua formula a base di BIOSSIDO DI TITANIO sfrutta il principio della FOTOCATALISI per sanificare l'ambiente.
Le pareti RESPIRERANNO COME ALBERI liberando il tuo ambiente da cattivi odori, muffe, parassiti e da tutti i nemici della salute.




I PLUS DI REair
-NATURALE, + FISICA - CHIMICA: REair è composto da elementi COMPLETAMENTE NATURALI che si attivano alla luce (naturale e artificiale) e all'aria grazie la processo fisico che si definisce FOTOCATALISI
-DURATURO FINO A 12 MESI: gli studi scientifici hanno dimostrato che REair mantiene il proprio potere igienizzantenel tempo.
-STRAORDINARIO POTERE IGIENIZZANTE: alte capacità di abbattimento dei microrganismi nocivi.
-ELIMINA L'INQUINAMENTO: accelera la decomposizione delle sostanze organiche nocive presenti nell’ambiente.
-ELIMINA MUFFE E CATTIVI ODORI: distrugge le muffe, ne previene la formazione, e rimuove efficacemente gli odori sgradevoli.
-SI ATTIVA SEMPLICEMENTE CON LA LUCE: è composto da molecole fotosensibili che colpite dalla luce e a contatto con l'aria si attivano.
-PRODUCE VALORE E BENESSERE: il trattamento REair crea valore per la tua azienda che puoi spendere nella comunicazione ai tuoi clienti con la garanzia di offrire loro benessere, salute e sicurezza.
-CERTIFICATO: Il sistema REair è stato oggetto di attività di sperimentazione scientifica presso numerosi laboratori pubblici e privati nonché presso i dipartimenti di ricerca di importanti Università italiane.

COME FUNZIONA?
Il sistema REair si basa sul principio della FOTOCATALISI, un processo naturale di DEGRADAZIONE OSSIDATIVA delle sostanze inquinanti e microbiotiche diffuse nell’ambiente, che si attiva attraverso LA LUCE (solare o artificiale) E L’ARIA.
La formula di REair, a base di BIOSSIDO DI TITANIO (TiO2), consiste in una soluzione fotocatalitica (a base d’cqua) di ultima generazione, in grado di abbattere efficacemente gli inquinanti, garantendo così igiene e sicurezza negli ambienti di vita e di lavoro.



DOVE SI APPLICA?
SULLE SUPERFICI MURARIE ESTERNE come vetri, metalli, cemento. REair accelera il processo di fotocatalisi e di purificazione dell’aria, riducendo attivamente i livelli di smog.
SULLE SUPERFICI DELLE PARETI INTERNE, vetri e finestre, nonché tendaggi, divani e mobili in stoffa. REair è studiato per gli ambienti e spazi chiusi che necessitano di bonifica dell’aria, come ad esempio uffici, strutture sanitarie e scolastiche, strutture alberghiere, luoghi di incontro e aggregazione e negozi

COME VIENE APPLICATO?
-CONSULENZA con visita preliminare da effettuarsi presso il locale, oggetto del trattamento;
-ANALISI a campione della superficie con tamponi monouso E lettura immediata attraverso il bioluminometro (strumento utilizzato dai Nas) della presenta di ATP batterico;


-APPLICAZIONE di Reair con un nebulizzatore HVLP (high volume low pressure - alto volume a bassa pressione) in tutto l’ambiente;

-Subito dopo il trattamento avviene il PRIMO MONITORAGGIO sulle stesse posizioni iniziali della superficie che restituisce il risultato positivo pari allo zero.


-MONITORAGGI SUCCESSIVI vengono programmati a distanza di 3- 4 mesi





Richiedi in preventivo e una consulenza per il metodo di sanificazione più adatto alle tue esigenze.

RICHIEDI UN PREVENTIVO