L'attività di sanificazione rappresenta per Emme2servizi un impegno costante e in continua crescita.
Dal 1998 siamo regolarizzati ai sensi dell'art.7 D.M. 274/97 e iscritti all'elenco CCIAA.
Oggi disponiamo di diverse tecnologie, brevettate e certificate, che ci permettono di personalizzare ogni singolo intervento in base ai diversi protocolli operativi.
Tutti i nostri interventi sono accompagnati da un processo FIRST SANY STEP effettuato dai nostri operatori che intervengono manualmente con prodotti virucidi a base di ipoclorido di sodio 0,1% o etanolo al 70% per rinforzare la prevenzione sulle zone di maggiore contatto.
Al termine del servizio rilasciamo un certificato di avvenuta sanificazione.

SANIFICAZIONE A VAPORE CON SANI SYSTEM POLTI
Sani System Polti sanifica con il vapore tutte le superfici e i tessuti, contribuendo alla prevenzione di infezioni virali e batteriche.
La linea dedicata alla sanificazione è pensata per ambienti a rischio di contaminazione come ospedali, mezzi di trasporto, studi dentistici e per ridurre la presenza di virus, batteri, funghi e spore da qualsiasi ambiente.
La caratteristica di Polti Sani System è il vapore secco a 180°C, con basso contenuto di particelle liquide, che viene generato nella caldaia ad alta pressione e ulteriormente surriscaldato in una camera di espansione. Ciò permette una rapida evaporazione sulle superfici trattate senza lasciare tracce di umidità residua.
Il vapore, da solo, oppure miscelato al detergente HP Med (coadiuvante per l’azione sanificante), uccide fino al 99,999%* di virus, germi, batteri, funghi e spore.
*Test effettuati da laboratori terzi e indipendenti.



SANIFICAZIONE CON AEROSOLIZZATORE MASTER DIGITALE
L’aerosolizzatore Master emette delle particelle di disinfettante hanno il diametro inferiori al micron che formano una dispersione uniforme nell’ambiente.
Le microparticelle, rimanendo in sospensione per diverso tempo (circa 2 ore), agiscono in modo efficace rispetto ai metodi tradizionali in quanto con una quantità di prodotto estremamente limitato si riesce a disinfettare in tempi molto brevi ambienti di varia cubatura.
L'Aerosolizzazione risulta necessario in locali, scuole, ambienti civili, alimentari, reparti ospedalieri, ambulanze, dove non deve essere creata umidità e per realizzare una buona disinfezione ambientale in tempi brevi.



SANIFICAZIONE CON ATOMIZZATORE ELETTROSTATICO
Victory è l’atomizzatore elettrostatico in grado di dividere una qualsiasi soluzione acquosa in tante goccioline caricate elettricamente, molto fini e leggere che si diffondono con elevata mobilità, distribuendosi in maniera uniforme su tutte le superfici solide con un effetto avvolgente.
Il sistema Victory sfrutta al massimo le proprietà dell’elettrostatica e per aumentare al massimo l’effetto “magnetico”, la carica elettrica viene applicata all'interno di ciascuna gocciolina, anziché all'esterno come succede con altri spruzzatori elettrostatici già in commercio, in modo da mantenere la carica più a lungo, senza creare sgocciolamenti.
La soluzione di biocidi e disinfettanti viene distribuita in maniera uniforme, raggiungendo anche punti difficili su qualsiasi tipo di superficie, piana o dalla geometria complessa, su materiale liscio, ruvido o poroso (anche sul tessuto) grazie all’effetto avvolgente, evitando la permanenza di particelle in sospensione e garantendo prestazioni eccellenti in meno tempo, quindi l’ambiente trattato è immediatamente utilizzabile (ed eccezione del tempo richiesto dal prodotto sanificante/disinfettante).
E’ ideale per sanificare e disinfettare scuole, ospedali, cliniche veterinarie, abitazioni e uffici, luoghi dove si maneggiano cibi e bevande, oltre a navi, treni e aeroplani.




IN PIU' >>>>> DISINFETTANTE RELY+ON VIRKON
Registrato presso il Ministero della Salute come Presidio Medico Chirurgico, può essere utilizzato in abbinamento ad alcuni sistemi di sanificazione per ottenere alti standard di igiene.
Si ottiene la distruzione fisica dei microrganismi patogeni di oltre 500 ceppi di origine virale, batterica e fungina.
Può essere utilizzato su ogni tipo di superficie, per la disinfezione dei piani di lavoro, di attrezzature, di macchinari e di ambienti.



Richiedi in preventivo e una consulenza per il metodo di sanificazione più adatto alle tue esigenze.

RICHIEDI UN PREVENTIVO